[VIDEO CORRELATO]

Ant Man 3 si farà?
Ant Man 2 film è uscito lo scorso 14 agosto 2018 ma già ci si interroga sul possibile sequel. Ant Man 3 film quindi si farà? Non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali sul seguito ma è molto probabile che rivedremo Scott Lang e Hope Van Dyne in nuove minuscole avventure. Il film ha totalizzato a livello globale 400 milioni di dollari, inoltre sia Michelle Pfeiffer che Michael Douglas hanno reso la serie più credibile. Per cui gli elementi per un sequel ci sono. Bisognerà però prima risolvere l’enorme problema iniziato nel film Avengers: Infinity War. Anche i protagonisti di Ant Man 2 film sono stati vittima del piano crudele di Thanos. L’intera famiglia Pym-Van Dyme infatti è stata spazzata via e l’ex ladro ora supereroe è rimasto intrappolato nel regno quantico. Come ne uscirà? Se Ant Man 3 film vedrà mai la luce, l’equilibrio precedente dovrà essere ristabilito e i personaggi principali salvati.
Ant Man 3 data di uscita
Quando uscirà quindi Ant Man 3 film? I creatori della pellicola non hanno ancora rilasciato una data di uscita. Si può però ipotizzare di vedere il terzo capitolo della serie di pellicole nel 2020. Attualmente infatti Ant Man 2 film è collocato nella Fase 3 del Marvel Cinematic Universe, mentre la Fase 4 è in via di elaborazione. Al momento comprende i film Spider-Man: Far From Home (in uscita nel 2019), Guardiani della Galassia: Vol. 3 e Black Widow. Ant Man 3 film quindi sarà sicuramente collocato dopo queste pellicole cinematografiche. Se la pellicola non dovesse essere realizzata, c’è speranza di poter rivedere almeno i suoi personaggi. Infatti nel finale dopo i titoli di coda di Ant Man 2 film, viene lasciato un messaggio ben chiaro dopo la scomparsa dei protagonisti per mano di Thanos. Il messaggio è il seguente: “Ant Man & The Wasp ritorneranno“. Non è chiaro se si riferisca al sequel del film o ai suoi personaggi ma sicuro è che li rivedremo.
Ant Man 3 cast
Chi ritroveremo in Ant Man 3 film? Se la pellicola cinematografica verrà realizzata ritroveremo di sicuro i nostri protagonisti. Scott Lang/Ant Man, interpretato da Paul Rudd, dovrà trovare un modo per uscire dal regno quantico, visto che sappiamo sarà fondamentale in Avengers 4. Lang infatti è uno dei pochi ad esser stato risparmiato dal crudele destino scelto da Thanos, per cui diventerà ancora più importante quando il mondo sarà salvo. Tornerà anche The Wasp/Hope Van Dyne, interpretata dalla star di Lost Evangeline Lilly. E come potrebbero mancare i genitori della donna, ora riuniti dopo tanti anni? Michelle Pfeiffer e Michael Douglas, nei ruoli rispettivamente di Janet Van Dyne e di Hank Pym, saranno il supporto di cui la nuova coppia di supereroi ha bisogno. Al momento però non c’è nessuna conferma da parte degli attori, visto che non è stato confermato nessun sequel.
Ant Man 3 trama
Di cosa potrebbe parlare Ant Man 3 film? Le possibilità sono diverse. Potrebbe diventare un prequel e raccontare le avventure di Ant Man e di The Wasp originali! Potremmo scoprire come siano diventati supereroi e di come abbiano deciso di intraprendere quel viaggio. Lo stesso Michael Douglas ha rivelato che sarebbe entusiasta di questa scelta. “Sono pronto. Sono equipaggiato. Ho bisogno di un bravo stuntman. Sapete, lo troverò, ma ora mi dovete far sembrare più giovane di 40 anni. Al lavoro!“. Se l’idea del prequel invece non verrà presa in considerazione, Ant Man 3 film riprenderà le vicende di Lung e della sua partner Hope.
Gli autori però sono interessati in particolar modo ad esplorare un mondo ancora poco approfondito: il regno quantico. Non sappiamo come sia davvero questo luogo oscuro e inesplorato, per cui si potrebbe approfondire questo argomento in Ant Man 3 film. Che venga presa in considerazione la prima o la seconda opzione però, entrambe manterranno un principio saldo: quello della famiglia. Lung in Ant Man 2 film infatti è felice di poter esser agli arresti domiciliali, per stare vicino alla figlia. L’attore (Paul Rudd) ha inoltre insistito su questa tematica, presente anche nel film precedente e fondamentale nella vicenda.
Ant Man 3 trailer
Al momento non è disponibile il trailer di Ant Man 3 film ma se le riprese dovessero iniziare all’inizio del 2020, è probabile che sia disponibile per la stagione autunnale dello stesso anno.
Potrebbe interessarti anche…
Lascia un commento