[VIDEO CORRELATO]

Arrow 7 stagione ci sarà?
Basata sull’eroe dei fumetti Freccia Verde, pubblicati da DC Comics, Arrow è una serie incentrata sulla storia di Oliver Queen che, dopo aver passato 5 anni su un’isola deserta, fa ritorno nella sua cittadina Starling City come giustiziere mascherato, dal nome Green Arrow. L’arrivo della settima stagione ha sorpreso un po’ tutti, specialmente dopo aver assistito ai bassi ascolti della sesta produzione. Dov’è che eravamo rimasti? Ah si! In seguito alla battaglia su Lian Yu, Oliver deve fare i conti con la sua “seconda identità”, quella appunto di Green Arrow, trovandosi di fronte ad ulteriori e importanti responsabilità oltre a quella di supereroe, in quanto sindaco e padre del giovane William.
Cambiano molte cose: dapprima, in seguito alla distruzione di Lian Yu, Oliver si ritrova a vivere una serie di flashback che lo inquietano, giustificati anche dall’obiettivo di informare i fan della serie su quanto accaduto, specialmente sui sopravvissuti all’esplosione. La vera vittima è stata Samantha, madre del figlio di Oliver, mentre Diggle, Curtis e Felicity tornano ad infondere coraggio nell’amico supereroe e a rinsaldare il Team Arrow. Insomma, la vita a Star City non è più la stessa di un tempo. Green Arrow si circonda di alleati che provano a dargli manforte e anche di nuovi nemici, che provano ad ostacolarlo. L’elemento che si rivela davvero fondamentale nella sesta stagione è la presenza di William, che conduce Oliver ad andare incontro ad ulteriori trasformazioni personali.
Non si sa ancora nulla, invece, sulla data di uscita di Arrow 7. Intanto i fan, che inizieranno la visione della sesta stagione nel febbraio 2018 in Italia, già fremono e fanno pronostici per la settima stagione con estrema lungimiranza!
E non solo i fan! Già, perché l’aspetto davvero sorprendente è che, nonostante la sesta stagione sia ancora in corso in America, gli showrunner hanno già iniziato a progettare Arrow 7! Se prima qualcuno aveva dei dubbi in merito alla realizzazione della settima stagione di questa serie tanto amata, le dichiarazioni seguenti elimineranno qualsiasi potenziale incertezza sul suo rinnovo.
A prendere la parola in merito alla realizzazione della settima serie è stato il produttore esecutivo di Arrow, Marc Guggenheim, al Summer TCA press tour, evento presso il quale ha confermato che la realizzazione sta iniziando a prendere forma, a concretizzarsi seriamente. “Abbiamo già iniziato a parlarne e ohhh, abbiamo già iniziato a definire la settima stagione. E’ la prima volta che mi ritrovo ad avere delle idee per una stagione così presto in ordine di tempo, ma è venuta fuori da una conversazione relativa alla sesta stagione.”
Tra le altre novità, è sconvolgente che Marc Guggenheim, produttore e sceneggiatore televisivo statunitense, abbia già le idee molto chiare sulla conclusione della serie. “Penso che sì, già abbiamo in mente il finale. In realtà abbiamo sempre saputo come vogliamo far finire questo show. E la fine non richiede un numero X di stagioni. Se dovremo terminarla, ad un certo punto, lavoreremo per mandarla nella direzione che abbiamo in mente sin dal primo giorno.”
Arrow 7 data uscita
La serie tv Arrow è tornata il 12 ottobre 2017 con la sua sesta stagione su The CW negli USA, mentre i fan italiani della serie potranno assistere alle puntate della sesta stagione in onda a partire dal 5 febbraio su Premium Action.
Per quanto riguarda la settima stagione, invece, non ci sono ancora notizie ufficiali sulle date di uscita, ma si sa solo che è in fase di progettazione!
Per i fan della serie che vogliono rinfrescarsi la memorie sulle date di uscita, e per i curiosi che invece ancora non le conoscono, ecco l’intera carrellata di date di uscita relative alla serie tv Arrow. La primissima data di uscita americana risale al 10 ottobre 2012 sul canale The CW, mentre in Italia bisognerà aspettare l’11 marzo 2013 per assistere alla prima visione. Il 9 ottobre 2013 su CW si assiste alla seconda stagione, che invece in Italia si vedrà il 10 gennaio 2014, sempre su Italia 1. Si prosegue poi con l’8 ottobre 2014 con la terza stagione e in Italia invece bisogna attendere fino al 20 gennaio 2015 per la visione di Arrow 3. La quarta stagione arriva in America il 7 ottobre 2015 e in Italia il primo gennaio 2016. 5 ottobre 2016 e 3 gennaio 2017 sono le date di uscita di Arrow 5 rispettivamente in America e in Italia.
Infine, menzioniamo nuovamente la sesta stagione di Arrow, la cui visione è partita su CW dal 12 ottobre 2017, mentre l’uscita in Italia è prevista per il 5 febbraio 2018 su Premium Action.
Per chi non lo sapesse, Premium Action è un canale telematico a pagamento della piattaforma Mediaset Premium. Si tratta di un canale molto familiare per la serie Arrow visto che a partire dalla seconda stagione, oltre a Italia 1, anch’esso ha permesso la visione delle puntate della serie. Si tratta di una versione sottotitolata in italiano che ha preceduto di alcuni mesi la visione su Italia 1, soddisfacendo le esigenze dei più curiosi.
A proposito dei fan della coppia Oliver-Felicity, il produttore Marc Guggenheim conferma che tra i due, in Arrow 6, non ci sarà neanche un bacio romantico. Insomma, in seguito alla separazione avvenuta nella quarta stagione pare che ci vorrà ancora un po’ di tempo per assistere ad una loro riconciliazione. I fan più pazienti, e soprattutto più accaniti, riusciranno ad attendere!
Arrow 7 streaming
Per tutti gli appassionati della serie che vorrebbero vedere nuovamente le puntate in streaming ma non sanno come, o per tutti coloro che vorrebbero recuperarle, o ancora per tutti i curiosi che non hanno mai visto le intere stagioni, ci sono delle novità da sapere assolutamente! Infatti, dal 12 luglio 2017 si potrà assistere alla visione di tutte le puntate delle prime 5 stagioni in streaming su Infinity, servizio on demand che fornisce la visione di film, serie e documentari attraverso la sottoscrizione ad un abbonamento mensile.
Tra le altre piattaforme che offrono la possibilità di vedere le prime 5 stagioni c’è anche Netflix. Per chi non lo sapesse, Netflix è una società americana di contenuti streaming on demand che, attraverso la sottoscrizione ad un abbonamento, offre la visione in streaming di film e serie tv a prezzi davvero accessibili!
Allo stesso modo ci aspettiamo che, all’uscita della sesta e settima stagione, le puntate siano ugualmente visibili in streaming su queste piattaforme. Insomma, non ci resta che attendere e restare aggiornati!
Ti possono interessare anche:
Arrow 6×04 “Reversal” – Oliver e Felicity a ruoli invertiti!
Lascia un commento