
Captain Marvel film 2019
L’attrice Brie Larson sarà la supereroina Captain Marvel in un film tutto suo, il primo film Marvel ad avere come protagonista una donna! Del resto dopo l’uscita del film Wonder Woman basato sull’omonima protagonista dei fumetti DC Comics, la Marvel non poteva che rispondere a tono. I Marvel Studios stanno inoltre pensando ad un film su Black Widow, la Vedova Nera interpretata da Scarlett Johansson.
Ed ecco l’attrice Brie Larson con il costume di Captain Marvel: il suo costume è verde! I fan si aspettavano di vederla nel tipico costume blu, rosso e giallo ma non pensate che il colore verde sia una stamberia. Carol Denvers indossa la divisa militare dei Kree e eredita i suoi poteri da un alieno di nome Captian Mar-Vell che indossa questo colore nei fumetti. Non sappiamo se questa foto di Brie Larson sia del set di Captain Marvel o del film Avengers 4, detto questo è possibile che il suo costume si evolva nel tempo e diventi più simile a quello tradizionale.
Captain Marvel data uscita Italia:
Captain Marvel sarà l’ultimo film Marvel in uscita prima della resa dei conti finale: due mesi dopo infatti uscirà il film conclusivo della fase 3 del Marvel Cinematic Universe, per ora battezzato Avengers 4, sequel di Avengers: Infinity War. Negli USA Captain Marvel uscita è fissata per il giorno 8 marzo 2019 mentre in Captain Marvel data uscita Italia è prevista due giorni prima: 6 marzo 2019. Consulta il calendario di tutti i film di supereroi in uscita al cinema.
Captain Marvel trama
Per la prima volta nell’universo Marvel arriva un film dedicato ad un supereroe donna, la protagonista sarà Carol Danvers alias Captain Marvel, interpretata dall’attrice premio Oscar Brie Larson. Carol Denvers è una donna pilota dell’areonautica militare che rimane coinvolta in un incidente aereo durante il quale il suo DNA si fonde con quello di un alieno. Grazie a questa fusione, Carol acquista straordinari poteri. Il film sarà ambientato negli anni ’90. Nel film vedremo Nick Fury, interpetato da Samuel L. Jackson, ma sarà un Fury molto diverso da come lo conosciamo! Faremo un tuffo nel passato e incontreremo Nick Fury con ancora entrambi gli occhi, senza benda. Forse scopriremo come mai si sia procurato quella ferita?
Captain Marvel cast e crew
Brie Larson (premio Oscar per il film Room) sarà Carol Danvers/Captain Marvel. Samuel L. Jackson torna nei panni di Nick Fury, un personaggio che avrà un ruolo importante nel film. Sembra che il personaggio di Nick Fury non apparirà in Avengers Infinity War e Avengers 4. Jude Law interpreta il Dr. Walter Lawson, mentore di Carol dopo l’acquisizione dei poteri. Monica Rambeau è nel cast del film in un ruolo ancora misterioso.
La sceneggiatura di Captain Marvel sarà scritta da Nicole Perlman (Guardiani della Galassia), Meg LeFauve (Inside Out) e Geneva Robertson-Dworet, la stessa autrice della sceneggiatura del film reboot di Tomb Raider con Alicia Vikander in arrivo nel 2018, e del film in progettazione Gotham City Sirens. Alla regia di Captain Marvel vedremo Anna Boden e Ryan Fleck (Mississippi Grind). Il film è prodotto da Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz e Stan Lee.
Captain Marvel in Avengers 4?

Sembra che l’attrice Brie Larson sia stata avvistata sul set di Avengers 4, sequel del film Avengers: Infinity War! Infinity War, atteso per il 25 aprile 2018 (ITA), riunirà tutti i più famosi supereroi del Marvel Cinematic Universe in una grande battaglia contro Thanos (Josh Brolin), per impedirgli di conquistare tutte e sei le Gemme dell’Infinito che garantiscono un potere straordinario e il controllo su ogni cosa. Captain Marvel quindi sarà della partita in Avengers 4?
Ecco il tweet di Atlanta Film, in cui si riporta che l’attrice sarebbe stata vista sul set con il collega Chirs Evans, l’interprete di Captain America:
Hi… #BrieLarson 🙂 (And #ChrisEvans…) Like Chris is an after thought when Brie is here.
— Atlanta Filming (@AtlantaFilming) September 18, 2017
Avengers: Infinity War e Avengers 4 saranno due film molto diversi (non saranno due parti di un unico film, come precedentemente annunciato) e chiuderanno la fase 3 del Marvel Cinematic Universe, chiudendo anche la grande trilogia delle prime tre fasi.
Le guide di Stella del Nerd:
Come guardare i film Marvel nel giusto ordine – Come guardare i film DC Comics nel giusto ordine – Come guardare i film sugli X Men nel giusto ordine
I calendari di Stella del Nerd:
Calendario di tutti i film Marvel e DC Comics in uscita – Calendario di tutte le serie tv sui supereroi in uscita – Calendario di tutti i film Disney e Pixar in arrivo al cinema
Non dimenticare di passare a mettere like alla nostra Pagina Facebook!
Potrebbe interessarti anche…
Lascia un commento