[VIDEO CORRELATO]

Se organizzando la classica serata “pizza e film sul divano” volete guardarvi un bel film horror allora dovete assolutamente trovare quello giusto! Ecco i migliori film horror su Netflix da vedere , per una serata all’insegna del brivido e… e del risparmio! Visto che tanto l’abbonamento lo avete già pagato, potrete guardare un film horror perfetto senza spendere un centesimo in più! 😉
I 10 migliori film horror su Netflix da vedere:
Saw – L’enigmista

Anno: 2004
Regia: James Wan
VM14
Trama: Due uomini si svegliano in un bagno sotterraneo, entrambi incatenati al muro. L’unica cosa che sanno è che uno dovrà uccidere l’altro entro otto ore, altrimenti moriranno entrambi… Uccidere o morire? Questo è il dilemma per due prigionieri che un serial killer mette l’uno contro l’altro.
Il terrore del silenzio

Anno: 2016
Regia: Mike Flanagan
VM14
Trama: Una scrittrice sorda che ha scelto di vivere in solitudine in mezzo ai boschi si trova a lottare per la propria vita quando un killer mascherato si presenta a casa sua con l’intenzione di ucciderla.
→Film di Halloween: i migliori da vedere!
L’ombra della paura

Anno: 2016
Regia: Babak Anvari
VM14
Trama: Theran. Una donna si prende cura della figlia mentre il marito è in guerra. A poco a poco però, si convince della presenza di spiriti malvagi intorno a lei.
Warm Bodies

Anno: 2013
Regia: Jonathan Levine
PER TUTTI
Trama: Film horror romantico. Un giovane zombie di nome “R” mangia il cervello di un ragazzo e si ritrova innamorato della ragazza della sua vittima. Tra i due nasce una strana intesa romantica ma non tutti gli zombie sono comprensivi come R e i suoi amici…
La notte dei morti viventi

Anno: 1990
Regia: Tom Savini
VM14
Trama: Remake dell’originale in bianco e nero di George Romero. La notte dei morti viventi racconta la storia di una cittadina invasa da un esercito di zombie, la lotta per la sopravvivenza ha inizio!
Il gioco di Gerald

Anno: 2017
Regia: Mike Flanaghan
VM14
Trama: tratto dal romanzo di Stephen King. Il gioco sessuale del marito finisce male per Jessie che si ritrova in manette in una casa sperduta ad affrontare visioni perverse, oscuri segreti e dovrà fare una scelta terribile.
Il Luogo delle Ombre

Anno: 2013
Regia: Stephen Sommers
PER TUTTI
Trama: tratto dal best seller di Dean Koontz. In una città della California, un cuoco di una tavola calda (Anton Yelchin, Star Trek) dotato di poteri da chiaroveggente incontra un uomo misterioso che lo trascinerà in un mondo popolato da forze oscure.
Scream

Anno: 1996
Regia: Wes Craven
VM14
Trama: Un anno dopo il brutale omicidio della madre, una giovane ragazza e le sue amiche sono prese di mira da un serial killer ossessionato dai film horror. Su Netflix anche i sequel: Scream 2, Scream 3 e la serie tv prodotta da MTV Scream.
→Catalogo completo dei film su Netflix
Three… Extremes

Anno: 2005
Regia: Fruit Chan, Takashi Miike, Chan-wook Park
VM18
Trama: Una trilogia horror che racchiude tre mediometraggi intitolati Duplings, Cut e Box. Tre film molto diversi che esprimono in maniera differente le anime del cinema horror, firmati da tre maestri dell’horror asiatico.
→Film nerd da vedere su Netflix
Hellraiser: non ci sono limiti

Anno: 1987
Regia: Clive Barker
VM14
Trama: un uomo risorge dalla morte, vittima di forze sovrannaturali provenienti da un’altra dimensione, e chiede alla sua ex amante di procurargli vittime che gli serviranno per recuperare la forma umana di un tempo. Ss Netflix anche Hellbound: Hellraiser II – Prigionieri dell’inferno.
Lascia un commento