VIDEO CORRELATO
Film sequel in arrivo nel 2018:
Film sequel 2018. In arrivo per il 2018 moltissimi sequel di alcune amate saghe cinematografiche. Dal canto del cigno di Maze Runner al nuovo e attesissimo film su Deadpool, ecco alcuni film sequel per cui siamo in fervente attesa: tutti in uscita per il 2018!
Maze Runner 3 La Rivelazione

Maze Runner 3 uscita Italia: 1 febbraio 2018
Ultimo capitolo per la saga distopica di Maze Runner, saga di film tratta dalla trilogia di James Dashner. Terzo e ultimo film, dopo i precedenti Maze Runner – Il labirinto (2014) e Maze Runner – La fuga (2015), The Death Cure racconterà la fine della storia di Thomas (Dylan O’Brien) e del suo gruppo di amici, impegnati per l’ultima volta contro la misteriosa organizzazione nota come Wicked, mentre cercano una cura per il morbo che ha spazzato via buona parte della popolazione mondiale, nota come Eruzione (o Flare in originale). Al fianco di Thomas ritroviamo i suoi amici fuggiti assieme a lui dal labirinto nel primo film: Teresa (Kaya Scodelario), Newt (Thomas Brodie-Sangster), Minho (Ki Hong Lee) e Frypan (Dexter Darden). Nell’ultimo romanzo di Dasher (edito in Italia come La rivelazione – Maze Runner), Thomas, Teresa e gli altri scoprono di essere quasi tutti immuni all’Eruzione, e hanno la possibilità di ripristinare i propri ricordi, sottrattigli dagli esperimenti della Wicked. Thomas non credendo alle intenzioni dell’organizzazione riuscirà a fuggire e troverà miracolosamente degli alleati fra i sopravvissuti alla malattia, che desiderano contrastare la Wicked.
IL film sarebbe dovuto uscire nel 2017, ma a causa di un incidente sul set l’attore protagonista Dylan O’Brien è stato a lungo costretto in orspedale, rimandando l’uscita di The Death Cure al 28 gennaio 2018 (USA). In Italia in film arriverà qualche giorno dopo, 8 febbraio 2018.
→Maze Runner 3 trailer, foto, cast e tutte le news!
Jurassic World 2 Il Regno Distrutto

Jurassic World 2 Il Regno Distrutto uscita Italia: 7 giugno 2018
Dopo tre anni arriva il film sequel di Jurassic World. Tornano i dinosauri creati dalla Ingen, il cui parco di divertimenti pare naufragato per sempre. Ma si sa, andare a disturbare i dinosauri è una tentazione irresistibile. Per ora i dettagli sulla trama sono inesistenti, e la produzione del sequel rimane blindata. Sappiamo che torneranno i protagonisti del primo film: Owen Grady (Chris Pratt) e Claire Dearing (Bryce Dallas Howard). Al loro fianco una vecchia gloria della saga di Jurassic Park: il matematico Ian Malcolm (Jeff Goldblum), protagonista dei primi due film della trilogia originale.
Il regista di Fallen Kingdom J.A. Bayona ha affermato che il film sarà più cupo del precedente, per quanto la presenza di Pratt nel cast porterà inevitabilmente a dei momenti comici. Uno degli sceneggiatori che hanno lavorato sul sequel, Colin Trevorrow, ha affermato che per il film hanno attinto ai romanzi di Michael Crichton, autore originale di Jurassic Park da cui Steven Spielberg trasse l’omonimo film nel 1993.
Jurassic World: Fallen Kingdom uscirà negli Stati Uniti il 7 giugno 2018.
Lascia un commento