[VIDEO CORRELATO]

Gli Incredibili 3 si farà?
Gli Incredibili 2 film ha avuto un grandissimo successo e questo è stato dimostrato dalle pre-vendite e dagli incassi da record. Ce lo avevano anticipato, gli effetti speciali sono una delle ragioni della riuscita del film, che è uscito nelle sale ben 14 anni dopo il film precedente. Quindi Gli Incredibili 3 film si farà? Al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali, ma il regista Brad Burd, non esclude questa possibilità. Ecco quello che ha dichiarato: Non lo escluderei mai”.
Ha inoltre dichiarato che le basi per un terzo film ci sono, visti soprattutto i personaggi interessanti e dinamici. “Abbiamo fatto storyboarding e abbiamo progettato i personaggi, e sono davvero interessanti. Alcuni di loro erano davvero divertenti e con un sacco di cose ancora inesplorate. Potrebbe esserci un’opportunità per utilizzarli, forse l’idea è proprio quella di realizzare un nuovo film o un terzo sequel de Gli Incredibili. Non sai mai come queste cose verranno riutilizzate: c’erano molte idee che avevamo su questo film che potranno essere [usate]”.
Gli Incredibili 3 data di uscita
Quando uscirà Gli Incredibili 3 film? Nel momento in cui si decidesse di fare un sequel però non dobbiamo aspettarci di vederlo molto presto. Se Gli Incredibili film è uscito nel 2004 e Gli Incredibili 2 film è uscito nel 2018, dovremo aspettare almeno altrettanti anni prima di vedere Gli Incredibili 3 film. La ragione riguarda principalmente il budget. Ecco quello che ha dichiarato Burd. “Se il passato è un prologo, ci vorranno altri 14 anni – e molte persone probabilmente avranno bisogno di risorse per fare un terzo film”.
Gli Incredibili 3 trama
Come ne Gli Incredibili 2 film, se Gli Incredibili 3 film vedrà la luce, ripartirà da dove si è interrotto il film precedente. Nel finale de Gli Incredibili 2 film la famiglia Parr si trova al cinema con Tony, il nuovo ragazzo di Violetta. Vedendo un inseguimento tra la polizia e dei malviventi armati, decidono di intervenire. La ragazza quindi promette a Tony di ritornare in tempo prima della fine dei trailer. Che cosa potrebbe accadere dopo? Sicuramente verrà approfondita la nuova vita da adolescente della ragazza, tra le prime cotte e i primi problemi da adolescenti.
Potrebbe incentrarsi anche su Jack Jack, visto che è l’unico di cui non si conosce la reale abilità. Sarebbe interessante vedere anche un salto temporale, in cui magari Violetta dovrà andare al college e Bob e Helen dovranno fare i conti con due adolescenti scatenati. Ciò che non può assolutamente mancare è il villain della storia, colui che sarà infuriato con la società Super e che userà le sue competenze per creare scompiglio in città. A questo punto solo la famiglia Parr potrà sconfiggerlo e riportare la pace a Metroville.
Gli Incredibili 3 cast
Chi tornerebbe nel probabile seguito Gli Incredibili 3 film? Se il sequel venisse realizzato, ritroveremo sicuramente i protagonisti. Quindi rivedremo Craig T Nelson (Mr. Incredibile), Holly Hunter (Elastic Girl), Sarah Vowell (Violetta), Huck Milner (Flash) e Samuel L. Jackson (Siberius). Questo almeno a patto che gli attori siano ancora disponibili, visto che il progetto impiegherà molti anni a venire realizzato.
Potrebbe interessarti anche…
Lascia un commento