Lucius Malfoy e la fotografia proibita
L’attore che interpreta il personaggio di Lucius Malfoy, Jason Isaacs, ha voluto fare un piccolo regalo ai fan di Harry Potter nel mondo, dimostrando che – a dispetto del suo personaggio – anche lui ha un cuore d’oro! A 20 anni dall’uscita del film Harry Potter e la Camera dei Segreti (1998) Jason Isaacs ha condiviso su Instagram una foto scattata da lui sul set del secondo film e finora mai vista prima! La foto, scattata dall’attore stesso, ritrae i piccoli Daniel Radcliffe e Rupert Grint in un dietro le quinte inedito. I due piccoli attori sono sotto il mantello dell’Invisibilità in un momento di pausa dalle riprese mentre intorno a loro si muovono i membri della crew di produzione.
“Un’immagine illecita di Dan e Rupert sotto il mantello dell’Invisibilità nella Capanna di Hagrid. È paternalistico ma vero il fatto che è difficile guardarla senza pensare a quanto adorabili fossero. Sono. Si era molto severi sul set, mi vergognavo e avevo anche un po’ di paura ma non ho potuto fare a meno di fotografare. Oggigiorno saremmo tutti a farci selfie dalla mattina alla sera.”
Jason Isaacs è davvero uno di noi! Dopo questa bellissima didascalia non possiamo che provare affetto per l’attore che ha dato il volto ad un personaggio tanto antipatico nella saga cinematografica. Ma Jason è di tutta un’altra pasta… L’attore ha concluso poi con un hashtag che dice “Vorrei aver scattato più foto”. Davvero una dedica bellissima 💚
Hai completato la raccolta dei Wizzis di Harry Potter?
Potrebbe interessarti anche…
Harry Potter e la Camera dei Segreti, quanto ricordi del film? [QUIZ]
Lascia un commento