Hellboy film reboot con David Harbour
Il nuovo film su Hellboy non sarà diretto da Guillermo del Toro e infatti sarà completamente slegato dall’universo di Hellboy creato nei precedenti film Hellboy (2004) e Hellboy: The Golden Army (2008). Ron Perlman non tornerà quindi a vestire i panni del diavolo rosso.
Hellboy film reboot si intitolerà semplicemente Hellboy (anche se in fase di lavorazione era stato denominato provvisoriamente Hellboy: Rise of the Blood Queen), sarà diretto da Neil Marshall (The Descent) e ad interpretare il protagonista sarà David Harbour che abbiamo visto recentemente nella serie cult di Netflix Stranger Things, nei panni del capo della polizia Jim Hopper.

Hellboy uscita Italia: ?
È stata finalmente resa nota la data di uscita del nuovo film Hellboy: nelle sale cinematografiche americane arriverà il giorno 11 gennaio 2019. Siamo in attesa di scoprire la data di uscita in Italia. →Calendario date di uscita film Marvel e Dc Comics oppure consulta il calendario di tutti i film di supereroi in arrivo al cinema.
Hellboy film reboot cast:
David Harbour (Stranger Things) sarà Hellboy. Ian McShane (Deadwood, American Gods) sarà il Professor Broom, lo scienziato che ha adottato il giovane Hellboy.
Milla Jovovich interpreterà il villan principale del film: la Regina di Sangue, un personaggio che sembra essere basato sul personaggio di Nimue apparso per la prima volta nei fumetti di Hellboy nel 2008, nella storyline della Wild Hunt. Nimue è una potentissima strega che visse durante il periodo di Re Artù e tradì il suo alleato Merlino per instaurare un regno di terrore. Per fermarla, le altre streghe unirono le forse e tagliarono il suo corpo in pezzi, nascondendo ciascuna parte in diversi luoghi del mondo per prevenire una sua resurrezione. A quanto pare la resurrezione è avvenuta e ora fermare la Regina di Sangue è un problema di Hellboy!
Sasha Lane (American Honey) sarà Alice Monaghan, un personaggio che nel fumetto viene salvato da Hellboy e che pi diventa un interesse amoroso per lui. La giovane Penelope Mithchell (The Vampire Diaries, Hemlock Groove) sarà Ganeida, un’antica strega che vuole fermare la Regina di Sangue.
Ed Skrein (Il Trono di Spade, Deadpool) era stato scelto per il ruolo di Ben Daimio ma, in seguito alle critiche dei fan che hanno accusato la produzione di whitewashing (cioè scegliere attori caucasici per interpretare personaggi che nei fumetti sono di altre etnie), ha deciso di non prendere parte al reboot.

UPDATE! I fan di The Vampire Diaries la conoscono come Liv Parker, la potentissima strega che con il suo gemello Luke ha il compito di impedire ai Viaggiatori di uccidere i Doppelganger, ma il suo nome è Penelope Mithchell e presto la vedremo nel nuovo film reboot di Hellboy! L’attrice australiana, classe 1991, che abbiamo conosciuto nella quinta e sesta stagione di The Vampire Diaries, è nota inoltre per il ruolo di Letha Godfrey in Hemlock Grove.
Penelope Mitchell è entrata ufficialmente nel cast del nuovo film su Hellboy che sarà diretto da Neil Marshall ed è attualmente in lavorazione. L’attrice interpreterà ancora una volta il ruolo di una strega: sarà Ganeida, un’antica strega che vuole fermare Nimue (Milla Jovovich) e la sua ira.
Potrebbe interessarti anche…
Joker e Harley Quinn film con Jared Leto e Margot Robbie [VIDEO]
Film sequel 2018: tutti i sequel in arrivo al cinema! [VIDEO]
Lascia un commento