[VIDEO CORRELATO]

Il bacio dell’angelo caduto film si fa!
Siete grandi fan della saga letteraria scritta da Becca Fitzpatrick, con protagonisti l’angelo caduto Patch e l’adolescente Nora? Per voi ci saranno grandi notizie, infatti presto uscirà il film! Il bacio dell’angelo caduto film quindi si farà! Un’altra saga letteraria, così come quella di successo After, approderà presto nelle sale cinematografiche!
Ad interpretare i due protagonisti saranno rispettivamente Liana Liberato e Wolfgang Novogratz. Primo capitolo di una tetralogia, il romanzo ha come protagonista Nora, ragazza semplice e introversa che non è interessata alle storie d’amore. Questo almeno fino a quando conosce Patch, ragazzo e affascinante e con un grande segreto. Lui infatti è un angelo caduto, a cui sono state tolte le ali per punizione. Patch infatti voleva stare con la ragazza che amava e per questo è stato bandito. Quello che Nora non sa però, o almeno, non ricorda, è che la ragazza è proprio lei. Inoltre il ragazzo, per sopravvivere, ha bisogno di un sacrificio umano. Riusciranno i due a superare tutte le difficoltà e a stare insieme?
Il bacio dell’angelo caduto film avrà come produttori esecutivi Becca Fitzpatrick (autrice della serie di romanzi), Hutchings, Simon Swart e Michael S. Murphey. Sarà inoltre prodotto da Claude Dal Farra, Brice Dal Farra e Brian Keady. Il ruolo di Nora Grey non è la prima parte importante ottenuta dall’attrice Liana Liberato. L’attrice infatti ha recitato in pellicole importanti, quali Trespass, al fianco di Nicolas Cage, e Trust, al fianco di Clive Owen. Ha recitato anche in serie televisive di successo, come Dr. House – Medical Division, Cold Case – Delitti Irrisolti, Sons of Anarchy e CSI: Miami. Presto la vedremo nel thriller Light as a Feather.
Wolfgang Novogratz invece è meno conosciuto. Lo vedremo però presto in un’altra pellicola, in uscita su Netflix il 7 settembre 2018, ovvero Sierra Burgess è una sfigata. Altri film in cui ha recitato sono Yes God Yes e The Last Summer. Per quanto riguarda la data di uscita della pellicola non ci sono ancora novità ma visto che i due attori principali sono già stati scelti, si potrebbe ipotizzare l’inizio delle riprese a inizio 2019.
E voi che ne pensate degli attori del film?
Potrebbe interessarti anche…
Lascia un commento