
Inhumans cancellato? Ultime news su Inhumans 2 stagione
Nonostante i terribili ascolti registrati sia negli USA che in Italia, inspiegabilmente la serie Inhumans non è stata ancora cancellata dal network ABC. La prima stagione di Marvel Inhumans ha debuttato il giorno 11 settembre 2017 in Italia (un mese prima, il 29 settembre 2017 negli USA) e da subito è stata un flop stellare, anzi inumano! La serie con protagonista la famiglia reale degli Inumani (ma non appartenente allo stesso universo di Agents of SHIELD e delle altre serie tv Marvel) non ha convinto il pubblico e sembrava scontata la sua imminente cancellazione. Marvel Inhumans 2 stagione si farà dunque? Molto probabilmente no, ma la ABC non ha ancora ufficializzato.
Nonostante il cliffhanger con cui si è concluso l’ultimo episodio della prima stagione (Inhumans 1×08 ) e l’arrivo sulla Terra degli Inhumani, forse non vedremo mai il continuo delle avventure della famiglia reale. “La serie non ha performato come avremmo voluto” ha dichiarato Channing Dungey, capo della ABC Television, “Non abbiamo ancora preso una decisione ufficiale riguardo al futuro della serie e su cosa rinnoveremo a Maggio, ma devo ammettere che gli ascolti sono stati molto meno emozionanti di quanto avessimo sperato.”
Forsela causa del fatto che non vedremo mai Marvel Inhumans seconda stagione è da attribuire allo showrunner Scott Buck, che ha lavorato nello stesso ruolo anche per la serie Iron Fist di Marvel/Netflix, un’altra serie che non ha convinto molto i fan e giudicata la meno bella tra le serie sui Defenders (Jessica Jones, Daredevil, Luke Cage e The Punisher). Forse Buck non è portato per le serie tv sui supereroi?
Inhumans 2 cast: chi potrebbe tornare
Se mai ci sarà Inhumans 2 stagione dobbiamo aspettarci che il cast principale della prima stagione sia pronto a tornare per nuovi episodi. Non può mancare Anson Mount che ha dato il volto in Inhumans a Black Bolt, Re degli Inumani, uno dei più potenti inumani della storia che con la sua voce è in grado di distruggere intere città. Il suo potere è anche una condanna, la condanna al silenzio perché solo con un sussurro sfuggito dalle sue labbra può uccidere le persone che ha intorno indistintamente. Serinda Swan tornerebbe nei panni di Medusa, moglie di Black Bolt, inumana con la capacità psico-cinetica di muovere e controllare i suoi capelli. Nel corso della prima stagione le vengono tagliati i capelli da Maximus, interpretato da Iwan Reon (Game of Thrones) fratello di Black Bolt. Dalla Terrigenesi – la trasformazione che manifesta i poteri di un Inumano – Maximus ne uscì come un semplice umano, senza alcun tipo di potere, per questo odia profondamente il fratello divenuto re al suo posto.
Potrebbe interessarti anche…
Serie tv sui supereroi in arrivo 2018: date di uscita e news!
Film Supereroi Marvel DC Comics – il calendario di tutti i film in uscita
Lascia un commento