Inhumans Iwan Rheon di Game of Thrones sarà il protagonista!
L’attore Iwan Rheon, che abbiamo conosciuto come Ramsay Snow-Bolton nella serie dei record Game of Thrones, sarà nel cast della nuova serie sui supereroi Marvel’s Inhumans firmata ABC. Rheon, che ha recitato in Game of Thrones per quattro stagioni – l’ultima la sesta in cui Ramsay Bolton viene ucciso da Jon Snow (Kit Harington), avrà il ruolo del protagonista Maximus.
Marvel’s Inhumans è una serie che vedremo il prossimo autunno e racconterà le avventure di Black Bolt e della famiglia reale, personaggi dell’universo Marvel che ancora non abbiamo visto sullo schermo. Nella serie, Maximus è un inumano intelligente e affascinante, fermamente devoto al popolo degli Attilan, specialmente a suo fratello, il Re. Nonostante questo però, Maximus nutre il desiderio nascosto di indossare lui stesso la corona…

Inhumans Iwan Rheon sarà Maximus: affascinante e pericoloso
“La capacità di Iwan di essere affascinante, intrigante e inaspettatamente pericoloso è perfetta per portare in vita questo personaggio. “ ha dichiarato Jeph Loeb, capo della Marvel Television e produttore esecutivo di Inhumans. “Siamo emozionati di averlo a bordo.”
I primi due episodi della nuova serie Inhumans saranno distribuiti al cinema per due settimane a settembre, prima della messa in onda televisiva.
Passate dalla nostra pagina Stella del Nerd a mettere like!
Un saluto alle pagine amiche: Italian Marvel Fans – Il Trono dei Disagi – Mai, mai dimenticare chi sei – Game of Thrones – ~ Le migliori frasi de “The Game Of Thrones” ~
Potrebbe interessarti anche…
Maisie Williams di Game of Thrones sarà Wolfsbane nel nuovo film degli X Men?
Lascia un commento