
Johnny Depp sarà Grindelwald in Animali Fantastici e Dove Trovarli
L’attore è stato scritturato per apparire nel secondo film della saga Animali Fantastici e Dove Trovarli cui primo capitolo debutterà in Italia il 17 Novembre 2016. Non dobbiamo attendere molto per rituffarci nel mondo magico creato da J.K. Rowling con la saga letteraria di Harry Potter, che ritroveremo al cinema con i cinque film di Animali Fantastici e Dove Trovarli. Johnny Depp si unisce al cast del secondo film della saga ma, ci rivela EW, apparirà per un brevissimo cameo anche nel primo capitolo di Animali Fantastici e Dove Trovarli.
Il personaggio che Johnny Depp interpreta è quello di Gellert Grindelwald. È stato David Yates, regista di Animali Fantastici e Dove Trovarli e degli ultimi quattro film della saga di Harry Potter, a confermare i rumors che da qualche tempo giravano in rete dopo la notizia che Depp si sarebbe unito al cast. in un’intervista con The Leaky Cauldron a confermare la notizia:
“Il nostro intento era quello di avere l’attore più ispirato, interessante e migliore per il ruolo. E quando abbiamo pensato a Grindelwald, abbiamo pensato: ‘Chi potrebbe portarlo in una direzione interessante?’. Johnny Depp è un vero artista. Ha creato molti personaggi che hanno avuto un forte impatto sulla cultura popolare. Lui è davvero un attore brillante. Eravamo davvero emozionati all’idea di vedere che cosa avrebbe fatto con questo personaggio. [Grindelwald] è impavido, creativo e ambizioso. Abbiamo pensato che [Johnny Depp] avrebbe fatto qualcosa di divertente e speciale quindi abbiamo voluto lui. Non ci importa che sia un attore famoso, ci importa che sia interessante.”
Non credo alle voci che girano su Johnny, per me lui rimane sempre mitico!