(Video correlato)

Joker e Harley Quinn film in arrivo!
È ufficiale: in casa Warner Bros. si sta lavorando ad un film su Joker e Harley Quinn, la coppia più pazza e più amata dell’Universo DC Comics! Dopo il film Suicide Squad, uscito nelle sale nell’agosto 2016, Jared Leto e Margot Robbie torneranno ad interpretare Joker e Harley Quinn in un nuovo film dedicato a questi due personaggi.
Glenn Ficarra e John Requa, già produttori e registi della serie rivelazione This Is Us, sono in negoziazione per la regia del nuovo film che si propone di espandere l’universo cinematografico DC Comics, concentrandosi su Joker e Harley, due villain amatissimi dai fan. Glenn Ficarra e John Requa avevano già lavorato con la bellissima Margot Robbie nel 2015 quando si sono occupati della regia del film Focus, che vedeva l’attrice co-star di Will Smith. I due registi hanno anche lavorato a I Love You Phillip Morris, Crazy, Stupid, Love e Whiskey Tango Foxtrot.

Jared Leto e Margot Robbie tornano nel Joker e Harley Quinn film!
Non dimentichiamoci che in arrivo c’è anche un sequel per Suicide Squad la cui uscita è prevista per il 2019, film nel quale quasi sicuramente Jared Leto tornerà nei panni di Joker. Margot Robbie invece dovrebbe apparire nei panni di Harley Quinn nel film Gotham City Sirens che la vede protagonista accanto ad altri due personaggi femminili dell’universo DC: Catwoman e Poison Ivy. Attualmente il film sulle sirene di Gotham però rimane un’incognita.
→Calendario date di uscita film DC Comics e Marvel
Margot Robbie vuole che la love story tra Harley e Joker “finisca male”
Margot Robbie non è una fan del lieto fine per le storie d’amore, in particolare per la storia d’amore tra due villain come Joker e Harley Quinn! Durante un’intervista con Female First, l’attrice ha rivelato: “Vorrei che la storia tra il Joker e Harley Quinn finisca in fiamme. Deve finire male per forza altrimenti non sarebbe giusto. Penso che alle persone piacerebbe vedere due personaggi che, come nel caso del Joker e Harley Quinn, morirebbero letteralmente l’uno per l’altra. È un modo romantico e catastrofico di concludere la loro storia d’amore.”
Forse proprio una fine catastrofica (ma romantica) alla loro storia d’amore, potrà essere il punto di partenza per Harley che potrà unirsi alle sirene di Gotham e quindi continuare la sua storyline in un film successivo.
In ogni caso il progetto del Joker e Harley Quinn film con Leto e Robbie non ha niente a che vedere con il film sulle origini del Joker, alla quale la Warner Bros sta lavorando, che sarà uno stand-alone film diretto da Todd Phillips (Una notte da leoni) e nel quale non sarà Jared Leto ad interpretare il Joker. MA…..
→Tutti i film sui supereroi mai realizzati nella storia del cinema!
Potrebbe interessarti anche…
Film Supereroi Marvel DC Comics – il calendario di tutti i film in uscita
Lascia un commento