VIDEO CORRELATO
Mission: Impossible 7 si fa? Ecco cosa sappiamo!

Il 29 agosto 2018 è uscito nelle sale cinematografiche italiane Mission: Impossble – Fallout, il sesto capitolo della saga nella quale l’attore Tom cruise interpreta il ruolo dell’agente della IMF Ethan Hunt. Quello che tutti i fan della saga si stanno chiedendo se ci sarà un nuovo capitolo di questa avvincente saga. Mission Impossible 7 si fa? Ecco cosa sappiamo!
Nel giro di pochissimi giorni il sesto capitolo di Mission: Impossible è stato in grado di affascinare il pubblico: dopo l’anteprima stampa tenutasi a Parigi il 9 luglio 2018, infatti, le critiche sono state molto positive, soprattutto per quanto riguarda le scene d’azione che l’attore Tom Cruise ha voluto girare personalmente. Alla luce di questa accoglienza, sembra quindi che ci siano i presupposti per realizzare un nuovo capitolo.
LEGGI ANCHE: Top Gun 2 Maverick si fa: tutti i dettagli!
Nonostante manchi ancora l’ufficialità, sembra che i membri del cast e della crew abbiano già iniziato a pensare all’eventuale Mission: Impossible 7. L’attore Simon Pegg, ad esempio, si è dichiarato favorevole alla realizzazione di un nuovo capitolo: “Mission: Impossible non mostra segni di decadenza. Immagino che ad un certo punto torneremo a fare cose pazze di nuovo, quindi sì… Mai dire mai”. Pegg ha inoltre confermato di non essere l’unico a pensarci, ma che anche Tom Cruise e Christopher McQuarrie, rispettivamente il protagonista e il regista dei film, ne hanno discusso: “Ci sono state molte discussioni a riguardo. Tom e Chris ne parlano spesso. Ma alla fine la decisione deve venire da altri. Non so se stiano pensando di farne un altro, ma immagino sia probabile”.
Mission: Impossible 7 trama: di cosa potrebbe parlare
I fan, davanti a queste dichiarazioni, hanno anche iniziato a interrogarsi sulla possibile trama di un eventuale settimo capitolo della saga: Mission Impossible è infatti noto per le sue trame complesse e affascinanti, in grado di attirare l’attenzione dello spettatore con le sue scene d’azione. Al momento non sembra esserci un’idea precisa sulla trama che Mission: Impossible 7 potrebbe seguire ma, in alcune dichiarazioni, Christopher McQuarrie ha dichiarato di aver lasciato alcune cose in sospeso in Mission: Impossible – Fallout che gli piacerebbe recuperare. Il settimo capitolo della saga, quindi, potrebbe avere inizio poco tempo dopo la conclusione di Fallout, riprendendo quanto già raccontato nel precedente film così da chiudere il cerchio e concludere tutte le storie portate avanti.
Mission: Impossible 7 data di uscita
Dal momento che non è ancora stata ufficializzata la realizzazione di un settimo film, è difficile stabilire una possibile data di uscita per Mission: Impossible 7. Possiamo comunque fare una previsione basandoci sulle date di uscita dei precedenti capitoli: i primi tre film sono usciti in un arco di tempo di undici anni, mentre tra gli ultimi due capitoli sono trascorsi sono tre anni. Mission: Impossible – Rogue Nation è infatti uscito nel 2015, mentre Fallout ha debuttato nell’agosto del 2018.
Se dovesse essere ufficializzato un settimo film, è quindi probabile che possa debuttare non prima del 2021: i film di Mission: Impossible richiedono infatti delle fasi di lavorazione molto lunghe soprattutto a causa delle scene d’azione e degli effetti speciali. Non appena verrà annunciato qualcosa sul futuro della pellicola, comunque, sarà possibile fare stime più precise!
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento