
Nightwing film Dacre Montgomery nel cast?
L’attore Dacre Montgomery, star dell’ultimo film Power Rangers e della seconda stagione della serie cult Stranger Things nella quale interpreta il bad boy Billy, ha postato qualche giorno fa un tease molto criptico su Nightwing, un film appartenente al DC Expanded Universe attualmente in lavorazione. Dopo Justice League (atteso per il 16 novembre 2017) e gli annunci per Aquaman, Flash Point e Suicide Squad 2, la DC/Warner Bros vuole espandere ancora di più il suo universo di supereroi con un film stand alone su Dick Grayson aka il supereroe Nightwing.

Il regista del film Nightwing sarà Chris McKay (The LEGO Batman Movie) che però ha smentito la partecipazione dell’attore Dacre Montgomery nel film, annunciando che al momento la produzione è ancora in fase di casting. Poco tempo dopo aver postato questa criptica immagine dal suo account Twitter, Montgomery ha subito cancellato il tweet! Forse ha rivelato troppo? Forse non ha davvero nulla a che vedere con il film.

Forse sì o forse no, ma noi crediamo che Dacre Montgomery sarà certamente coinvolto con il ruolo o il film di Nightwing, visto anche il suo recente successo con Power Rangers e Stranger Things 2.
La sceneggiatura del film sarà a cura di Bill Dubuque (The Accauntant).
Nightwing data di uscita (rumors):
Nightwing è uno dei film annunciati dalla WB/DC Comics tra cui Gotham City Sirens, Suicide Squad 2, che ancora non hanno una data di uscita. Non perderti nemmeno una data di uscita con il calendario dei film Marvel e DC Comics in arrivo al cinema!
→Tutti i film sui supereroi mai usciti al cinema
Potrebbe interessarti anche…
Dai un voto alle supereroine, scopri il tuo superpotere! [QUIZ]
Lascia un commento