[VIDEO CORRELATO]
Pirati dei Caraibi 6 ci sarà?
La produzione per Pirati dei Caraibi 6 doveva iniziare già subito dopo il quinto film, ma il progetto ha subìto continui ritardi.
Il produttore Jerry Bruckheimer ha spiegato che la realizzazione di Pirati dei Caraibi 6, visto il flop al botteghino, puntava tutta alle vendite dei DVD.
Le vendite però sono state sotto la media dei precedenti film della saga.
Il flop dell’ultimo capitolo della saga, Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar, ha lasciato poche speranze ai fan del pirata Jack Sparrow!
Pirati dei Caraibi 6 cast
Pirati dei Caraibi 6 non avrebbe senso senza Jack Sparrow! Jerry Bruckheimer ha dichiarato che la saga cinematografica potrà avere di nuovo vita, solo se Johnny Depp sarà nel cast; oltre ovviamente a tutte le altre questioni economiche per la sua realizzazione.
Non vedo alcun “Pirati dei Caraibi” senza Depp. Il segreto di ogni franchise di successo è nel riunire persone di talento e Johnny è assolutamente fondamentale per il successo di “Pirati”. È un personaggio così unico, un personaggio al contempo accattivante e irriverente.
Il fatto di aver visto per pochi secondi i personaggi interpretati da Orlando Bloom e Keira Knightley (Will Turner ed Elisabeth Swan) non fanno pensare che li rivedremo in un nuovo film interamente dedicato alla famiglia Turner.
Chi ha già dato la sua disponibilità è però Kaya Scodelario (Carina Smyth) che, in un’intervista, ha dichiarato di aver dovuto firmare da contratto anche per un secondo film appena le era stato proposto il ruolo di Carina Smyth per il capitolo su “La vendetta di Salazar“. La sua partecipazione è quindi quasi obbligata, l’attrice ha poi espressamente dichiarato che non vede l’ora di rivestire i panni della figlia di Barbossa.
Pirati dei Caraibi 6 trama
Nell’ultimo capitolo della saga cinematografica, tutti i protagonisti sembrano aver trovato il loro lieto fine, proprio come una classica storia Disney.
Jack Sparrow (Johnny Depp) riaveva la sua Perla Nera e una ciurma al completo, la famiglia Turner di nuovo riunita con Will (Orlando Bloom), Elizabeth (Keira Knightley) e il loro unico figlio Henry (Brenton Thwaites).
La co-protagonista del film, se non unico personaggio femminile di rilievo di questo quinto film, Carina Smyth (Kaya Scodelario) ritrovava suo padre nel temibile pirata Hector Barbossa (Geoffrey Rush) che, in un momento molto drammatico, si sacrifica per salvare la figlia.
Tutto sembra aver raggiunto l’apice della sceneggiatura dei Pirati dei Caraibi: tutti hanno il loro lieto fine e il nemico è definitivamente sconfitto.
A questo punto, Pirati dei Caraibi 6 avrebbe senso?
Considerando che Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar è stato il film con meno incassi nella storia di questa saga, è davvero difficile pensare ad un nuovo investimento nella storia di Jack, Will ed Elizabeth!
Johnny Depp in Animali Fantastici

Per chi sente la mancanza di Johnny Depp, non temete! Lo vedremo presto protagonista del film Animali Fantastici i Crimini di Grindelwald, il secondo film dedicato ad Animali Fantastici, la saga prequel di Harry Potter.
È bellissimo questi film che avete sono un gran fan dei pirati dei caraibi e anche dei personaggi sono grandi sarebbe bello vedere il prossimo film al cinema
Sono un grande fan dei pirati dei caraibi anche dei personaggi mi piacerebbe vederloal al cinema
Parlare di flop un film che solo al cinema ha fatturato piu di 700 mln di dollari è un po’ ridicolo, sicuramente ha fatturato meno delle aspettative, ma considerarlo un flop è veramente ridicolo.