2017 – 2018 – 2019 – Senza data
Serie tv sui supereroi nuove in uscita nel 2019

Metropolis serie tv quando esce? Data uscita 2019
Una nuova serie tv sulle origini di Superman in arrivo in casa DC Entertainment e Warner Bros. Si intitola Metropolis e seguirà le avventure della città dell’Uomo d’Acciaio prima dell’arrivo del supereroe. In particolare protagonisti di Metropolis serie tv saranno Lois Lane e Lex Luthor che dovranno indagare sugli strani fenomeni che accadono nella cittadina. La serie nasce sull’onda del successo di Gotham che racconta le avventure del detective Jim Gordon (Ben Mackenzie) quando Bruce Wayne era ancora un ragazzino. La produzione di Metropolis serie tv comincia nel 2018 e il debutto della nuova serie è previsto per il 2019 sulla piattaforma streaming DC digital service in arrivo negli USA. Non sappiamo ancora Metropolis serie tv quando esce in Italia ma è possibile che la serie venga distribuita da Netflix Italia, come è successo per Black Lightning.
Metropolis serie tv trailer ita:
Non è disponibile.
Serie tv sui supereroi nuove in uscita nel 2019

Luke Cage 2 data di uscita: 22 giugno 2018
L’eroe di Harlem è pronto per tornare in pista! Dopo le avventure vissute con Matt Murdoch, Jessica Jones e Danny Rand in The Defenders Luke Cage (Mike Colter) è pronto per nuove sfide! I tredici episodi della seconda stagione di Luke Cage saranno disponibili da venerdì 22 giugno 2018 su Netflix in tutti i paesi dove il servizio è disponibile, quindi anche in Italia! Leggi anche… Jessica Jones 2 – Daredevil 3 – The Punisher 1 e The Punisher 2 – Iron Fist 2 – The Defenders 2
Luke Cage 2 trailer:
Serie tv sui supereroi nuove in uscita nel 2019

The Punisher 2 data uscita: 2019?
La serie tv The Punisher è stata rinnovata per una seconda stagione! Jon Bernthal tornerà a vestire i panni di Frank Castle in una seconda stagione della serie tv nata come spin off di Daredevil ma che ora si è guadagnata un posto di tutto rispetto nel mondo delle serie tv dei Defenders.
The Punisher 2 trailer:
Non ancora disponibile.
Le serie dei Defenders sono le migliori 🙂