[VIDEO CORRELATO]

Shark il primo squalo 2 si fa?
Shark il primo squalo 2 si fa? Jason Statham, conosciuto principalmente per aver interpretato Deckard Shaw nella serie di film Fast & Furious, parla della possibilità di un sequel del film. Nella pellicola cinematografica infatti interpreta il sub ed esploratore marino Jonas Taylor. Nel corso della vicenda deve eliminare la minaccia causata da alcuni Megalodonti, gli squali più grandi conosciuti dall’umanità. Alla fine del film anche l’ultimo viene eliminato ma non si sa se e quanti ce ne siano sparsi per il globo. Ciò è sufficiente a farci sperare in un sequel. Al momento però non vi sono conferme su Shark il primo squalo 2, nonostante il grande successo della pellicola cinematografica, e quindi non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti. Statham comunque si augura che se ci sarà un sequel, che non sia banale e troppo forzato.
Shark il primo squalo 2 data di uscita
Al momento non è stata rilasciata alcuna data di uscita del film. Se però si decidesse di continuare con il secondo capitolo della saga, le riprese di Shark il primo squalo 2 potrebbero iniziare fine 2019, inizio 2020. Questo vuol dire che nelle sale potrebbe uscire nel tardo 2020. Queste ovviamente sono soltanto congetture e non ci sono certezze su quando potremo vedere il sequel. Certo è che, essendo basato sulla serie di romanzi di Steve Alten, non ci saranno difficoltà a trovare degli spunti per Shark il primo squalo 2 film. Inoltre Shark il primo squalo ha ottenuto buoni risultati, incassando approssimativamente 400 milioni di dollari a livello globale, rientrando tra i principali box office del 2018. Quindi non c’è ragione per non aspettarci un sequel di qualità!
Shark il primo squalo 2 trama
Di cosa potrebbe parlare Shark il primo squalo 2? Jason Statham ha rivelato che al momento non è stata ancora decisa la trama definitiva. Infatti se si farà mai un sequel, dovrà essere studiato con cura, senza che diventi banale o assurdo. Ecco quello che ha dichiarato l’attore: “[Taylor] è in vacanza. Se ci fossero altri di questi [Megalodonti] tutti sarebbero euforici. Ma noi non giriamo mai dei film pensando già ai sequel. Porta sfortuna e non riesci più a credere di riuscire a finire il primo film. Ma che fine faresti? Ci fidiamo però del fatto che [il probabile sequel] non prenda la direzione di tanti brutti sequel e questo ci porta a pensare che sia migliore”.
Dunque non sappiamo di cosa parlerà ma è probabile che ci siano altri Megalodonti in giro, forse più grandi e pericolosi di quelli già incontrati. Taylor si è preso una vacanza, ma questo non vuol dire che non possa essere più movimentata del previsto. Il film è in ogni caso tratto dalla serie di romanzi di Steve Alten (sono già stati pubblicati cinque volumi ed è stato annunciato il sesto), quindi se Shark il primo squalo 2 andasse in porto, ci sarebbero senza dubbio elementi solidi da cui prender spunto. Visto che il primo film ha introdotto l’idea che alcuni esseri preistorici sono sopravvissuti per millenni, vuol dire che potrebbero essercene altri in circolazione. I più immediati dinosauri per esempio, alla Jurassic Park. Ma potrebbero esserci altre specie pronte a diventare la prossima minaccia da contenere ed eliminare.
Shark il primo squalo 2 cast
Chi ci sarà in Shark il primo squalo cast? Tornerebbe sicuramente Jason Statham, nei panni del sub ed esploratore marino Jonas Taylor. Anche Li Bingbing, che nella pellicola cinematografica interpreta Suyin Zhang dovrebbe tornare sul set. Infatti alla fine del film sono questi due personaggi a decidere di prendersi una vacanza dagli studi e dai salvataggi e vivere in tranquillità. I due infatti hanno perso la maggior parte dei loro amici e colleghi e al momento non sono pronti ad affrontare, di nuovo, i giganteschi Megalodonti.
Potrebbero tornare anche Ruby Rose, che ha interpretato Jaxx Herd, Cliff Curtis nel ruolo di James ‘Mac’ Mackreides, Page Kennedy nel ruolo di D. J. e Jessica McNamee nei panni di Lori, la ex moglie di Taylor. Al momento però nessuno di questi attori ha confermato la sua presenza in un probabile sequel del film, quindi n0n ci resta che aspettare ulteriori novità. Ciò che è sicuro è che ci saranno nuovi casting per introdurre nuovi personaggi nel momento in cui si decidesse di proseguire con il sequel.
Potrebbe interessarti anche…
Lascia un commento