The Equalizer 2 uscita
The Equalizer 2 uscita al cinema, trama e dettagli sul nuovo film con Denzel Washington, che interpreta un ex agente della CIA e Pedro Pascal, il grande nemico di questo sequel.
L’uscita di The Equalizer 2 nei cinema americani è prevista per il 20 luglio 2018.
La data è stata cambiata continuamente, prima era il 20 settembre 2018, poi è stata anticipata al 10 agosto, 3 agosto e infine si è arrivati alla decisione di rilasciare la pellicola cinematografica in piena estate, il 20 luglio 2018. Il primo film è stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi dal 26 settembre 2014, mentre in quelle italiane dal 9 ottobre 2014. Per questo motivo la data rilasciata come ufficiale potrebbe ancora una volta riguardare solamente il pubblico americano e non quello italiano, di questo non è stata data conferma.

The Equalizer 2 trama: di cosa parla
The Equalizer 2 è uno dei film più attesi del 2018, ma di cosa parlerà questo sequel?
The Equalizer 2 è un film di genere azione e thriller. La trama di The Equalizer 2 vedrà Robert McCall (Denzel Washington), ex agente della CIA che cercherà di riportare l’ordine a New York, ormai quasi caduta in disgrazia dalla criminalità.
Distribuito da Warner Bros, il primo film aveva come protagonista Denzel Washington, sarà così anche per il secondo capitolo del film. diretto da Antoine Fuqua, regista del remake de I Magnifici 7. Il grande nemico di Robert McCall sarà interpretato da Pedro Pascal (Narcos, Game Of Thrones).
The Equalizer 2 è il sequel di The Equalizer, primo film adattato al grande schermo che prende spunto dalla celebre serie televisiva degli anni ottanta “Un giustiziere a New York”.
The Equalizer trama del primo film
The Equalizer 2 è il sequel dell’omonimo film The Equalizer – Il vendicatore, del 2014. Nel primo film, Robert McCall (Denzel Washington) è un ex agente della CIA che ha finto la sua morte per vivere serenamente a Boston, fuori dal crimine e dai problemi legati al suo ex lavoro.
La sua indole ad aiutare il prossimo in difficoltà emergerà poco dopo, quando entra nel mirino della mafia russa, tutto per salvare una prostituta, Teri, che viene costantemente maltrattata dal suo protettore e dai suoi clienti. Robert farà una vera e propria carneficina e non avrà limiti nel portare a termine la sua missione: salvare Teri. Ucciderà Slavi, il protettore della ragazza e i clienti a cui lei stava per essere ceduta. I nemici di Robert non sono solo la mafia russa, ma anche degli agenti corrotti di Boston, che cercheranno di catturarlo ad ogni costo.
L’obiettivo di Robert è quello di riportare l’ordine nella sua città, iniziando proprio dall’eliminare questa corruzione tra gli agenti di polizia e lo farà minacciandoli di divulgare un video nel quale si esplicita chiaramente il loro rapporto commerciale con la mafia russa.
Robert non è circondato esclusivamente da nemici, ma anche da qualche alleato, come Susan e Bian Plummer, ex agenti della CIA che lo terranno al sicuro durante la sua fuga dalla mafia russa. Grazie ai suoi ex colleghi, Robert scoprirà un giro di prostituzione milionario di povere ragazze rapite e messe sulla strada contro la loro volontà.
Dopo aver indagato a fondo e trovato ad una ad una le persone coinvolte, Robert arriverà in Russia, dove si troverà faccia a faccia con Pushkin, il grande nemico di questo primo film. Robert uccide Pushkin e torna a Boston, dove ad aspettarlo c’è Teri che, grazie al suo intervento, ora vive una vita serena, onesta e tranquilla.
The Equalizer 2 trailer
Ti possono interessare anche:
Jurassic World 2 Il Regno Distrutto uscita Italia, trama, trailer [VIDEO]
Lascia un commento