Thor Ragnarok easter egg
Shady Acres

La casa di risposo dove Loki aveva imprigionato Odino, potrebbe essere un easter egg di South Park! South Acres è infatti l’ospizio dove si trova il nonno di Stan Marsh, uno dei protagonisti del cartone animato. Possibile che il regista Taika Waititi sia un fan dell’irriverente cartone?
Il finto (?) Guanto dell’Infinito

Il Guanto dell’Infinito è un oggetto in grado di incanalare il potere delle Gemme dell’Infinito. Tuttavia, al termine di Avengers Age of Ultron il famigerato guanto sembra già in mano di Thanos, il villain di Avengers Infinity. Il guanto era già apparso di sfuggita nel primo film di Thor, e i fan si erano chiesti come potesse trovarsi sia ad Asgard che fra le mani di Thanos. Apparentemente Hela ci da una risposta: il guanto custodito da Osino sarebbe un falso. Possibile che il Padre di Tutti abbia custodito per anni un finto Guanto dell’infinito?
→Qui tutti i dettagli su Avengers Infinity War, dove il Guanto si riunirà alle Gemme dell’Infinito!
I campioni di Sakaar

Il pianeta Sakaar viene direttamente dalle pagine de L‘Incredibile Hulk. Nella saga Planet Hulk, l’eroe verde si ritrova intrappolato in questo pianeta, costretto a combattere in un’arena, diventando ben presto il favorito del popolo. A differenza del film, Sakaar era governata dal crudele Re Rosso, mentre in Thor Ragnarok è gestito dal capriccioso Gran Maestro. Entrambi i dittatori sembrano avere una predilezione per gli scontri fra gladiatori. In Planet Hulk compaiono i gladiatori Korg e Miek. Li troviamo entrambi all’interno di Thor Ragnarok, anche se in delle versioni molto meno intelligenti di quelle cartacee.
Lascia un commento