Thor Ragnarok easter egg
Botte divine

Nell’arena Thor e Hulk se le danno di santa ragione. L’apparizione di Hulk non manca di spaventare Loki, che in Avengers le aveva prese di santa ragione dal gigante verde. Stavolta tocca però al suo fratellastro essere sbattuto in giro come un pupazzo, esattamente come Hulk aveva strapazzato Loki nella Stark Towel.
I Revengers

Quando finalmente Thor riesce a mettere insieme la sua squadra, propone di chiamarla i Revengers. Proposta che viene scartata immediatamente da tutto il suo gruppo. Nei fumetti Marvel diversi gruppi sono noti con il nome di Revengers (o Rivendicatori), per lo più si trattano di avversari degli Avengers. I primi furono un gruppo di Avengers demoniaci di una dimensione parallela, intenzionati a invadere il nostro universo. I secondi vennero fondati dall’eroe scontento Wonder Man, il quale, convinto che gli Avengers causassero più male che bene, fondò un gruppo di eroi intenzionati a porre fine all’operato di Capitan America e soci.
Fenrir il lupo

Il lupo Fenrir, risvegliato da Hela è un altro antico avversario degli Asgardiani. Nella mitologia e nei fumetti Marvel il gigantesco lupo è il figlio avuto da Loki con una gigantessa. Dotato di intelligenza umana e della capacità di cambiare aspetto. Nei fumetti Fenrir non è il “cucciolo” di Hela, anche se entrambi sono avversari di Thor, ed è capace di assumere sembianze umane o quelle di un ibrido uomo/lupo. COme Hela e Surtur è una figura chiave del Ragnarok, e secondo la leggenda sarà lui a uccidere Odino.
Lascia un commento