
Il film reboot di Tomb Raider vedrà come protagonista Alicia Vikander, premio Oscar per il film The Danish Girl. Il film parlerà di una Lara Croft molto giovane e alle prime armi, ma non per questo più tranquilla. Il film vedrà Lara Croft alle prese con una spedizione archeologica, dove dovrà usare tutte le sue forze per sopravvivere al culto dell’isola in cui trova. Dovrà inoltre svelare alcuni importanti segreti, trovati in un antico sito. Lara, però, dovrà anche destreggiarsi nella ricerca del padre scomparso, Richard James Croft. Lara, per questo, sarà molto vulnerabile, perché dovrà capire se il padre è ancora vivo o morto. È quindi una sorta di ritorno alle radici. Tomb Raider 2 film ci sarà? Alicia Vikander ha detto sì, ma a una condizione…
Per celebrare i 20 anni di Tomb Raider, la Crystal Dynamics ha sviluppato il videogioco “Rise of the Tomb Raider“, distribuito poi dal novembre 2015. In seguito al videogioco, è stato pensato un reboot al cinema, proprio legato alla trama del videogame, che abbiamo seguito tra il 2013 e il nuovo del 2015. Alla regia ci sarà Roar Uthang, alla produzione Graham King, mentre per la sceneggiatura Geneva Robertson-Dworet. Le riprese avvengono tra il Sud Africa e l’Inghilterra.
Tomb Raider quando esce?
Manca ancora molto all’uscita del nuovo film di Tomb Raider. Basti solo pensare che, le riprese, sono iniziate solo nel gennaio 2017. La data di uscita prevista, in America, è prevista per il 16 marzo 2018 (USA). Tomb Rader film uscita Italia è fissata per il 15 marzo 2018. Tomb Raider è uno dei film imperdibili del 2018: scoprili tutti!
Tomb Raider 2018 sinossi ufficiale:
Lara Croft (Alicia Vikander) è la figlia, fiera ed indipendente, di un eccentrico avventuriero scomparso quando lei era solo una ragazzina. Oggi Lara è una giovane donna di 21 anni senza un vero scopo nella vita, che frequenta le caotiche strade dell’East London lavorando come corriere in bicicletta mentre cerca di frequentare i corsi del college. Determinata a trovare il proprio percorso nella vita, Lara si rifiuta di prendere le redini dell’impero forgiato da suo padre, tanto quanto si rifiuta di credere che lui sia morto davvero. Nonostante tutti le dicano di andare avanti, dopo sette anni dalla sua scomparsa, Lara di troverà a risolvere il mistero della morte del padre.
Venendo meno alla parola data al padre, Lara lascia tutto e va in cerca di indizi nell’ultimo posto in cui il padre era stato visto vivo: una tomba che si trova su un’isola misteriosa da qualche parte vicino alle coste del Giappone. La sua missione non sarà semplice, anche solo raggiungere l’isola sarà estremamente pericoloso per la ragazza. La posta in gioco diventerà inaspettatamente alta per Lara che – armata solo della sua mente sveglia, della fede cieca e del suo spirito testardo – dovrà spingersi oltre i suoi limiti durante questo viaggio verso l’ignoto. Riuscirà a sopravvivere a questa pericolosa avventura e guadagnarsi l’epiteto di Tomb Raider?
TOMORROW – watch the trailer for #TombRaider, in theaters March 2018. pic.twitter.com/Lt5R7KVCkG
— Tomb Raider (@TombRaiderMovie) September 18, 2017
Tomb Raider trailer ITA ufficiale:
Tomb Raider foto:
Tomb Raider Alicia Vikander e il cast:
L’intrepida Lara Croft sarà interpretata dall’attrice premio Oscar Alicia Vikander (The Danish Girl, Ex Machina, Tulip Fever, Jason Bourne).
Walton Goggins (Django Unchained, Justified, The Hateful Eight) interpreta Mathias Vogel, il villain del film. Il padre di Lara, Richard Croft, è interpretato da Dominic West (The Affair, The Wire, 300, Pride, Genius). Daniel Wu (Into the Badlands) sarà Lu Ren, il capitano di una nave che si unirà a Lara nella sua missione. Konstantin invece sarà interpretato da Alexandre Willaume. Infine, Leo Ashizawa sarà Alex Ren.
Potrebbe interessarti anche…
Film supereroi – La lista completa di tutti i film sui supereroi [VIDEO]
Lascia un commento