VIDEO CORRELATO
Tutta Colpa dell’Amore 2 si fa? Tutte le news sul sequel del film con Reese Witherspoon!

Sono passati ormai diversi anni dall’uscita nelle sale cinematografiche del film Tutta Colpa dell’Amore, ma i fan non hanno mai smesso di sperare in un sequel del film con Reese Witherspoon, Josh Lucas e Patrick Dempsey. Ora sembra che ci sia davvero la possibilità di vedere un secondo capitolo della storia! Tutta Colpa dell’Amore 2 si fa? Tutte le news sul rinnovo!
Tutta Colpa dell’Amore 2, le parole di Josh Lucas e Reese Witherspoon
Diverse voci sulla possibile realizzazione di Tutta Colpa dell’Amore 2 hanno tornato a farsi sentire dopo un’intervista che l’attore Josh Lucas ha rilasciato: l’attore, che nel film interpretava il ruolo di Jake Perry, ha infatti parlato della possibilità di tornare sul set del film, dichiarandosi favorevole.
“Lo farei in un secondo. Penso che sarebbe affascinante e ovviamente non so cosa potrebbe succedere, ma penso che sarebbe interessante vedere dove sono ora quei due personaggi e i loro figli e il destino di tutti i protagonisti. Staranno ancora insieme? Hanno divorziato? Vogliono ritornare insieme? Ci sono così tante possibilità e penso che tutti sappiamo che la vita è lunga e complessa e che a tutti piacerebbe sapere cos’è accaduto.”
LEGGI ANCHE: Film sequel 2018: tutti i sequel in arrivo al cinema
Josh Lucas, comunque, non è l’unico che si è espresso a riguardo: anche l’attrice Reese Whiterspoon aveva parlato, nel corso di una diretta Facebook, della possibilità di realizzare Tutta Colpa dell’Amore 2. L’attrice aveva dichiarato: “Mi piacerebbe tornare! Non stiamo realizzando un sequel, almeno non che io sappia, ma se la Disney mi volesse chiamare sarei felicissima di girare Tutta Colpa dell’Amore 2″. Ecco le sue dichiarazioni su Facebook!
Tutta Colpa dell’Amore trama – di cosa parla il film
Il film Tutta Colpa dell’Amore, conosciuto anche con il suo titolo originale inglese Sweet Home Alabama, raccontava la vita di Melanie Carmichael, interpretata da Reese Whiterspoon, una ragazza dell’Alabama che ha trovato successo a New York come stilista. Melanie è sul punto di sposarsi con Andrew Henning, personaggio interpretato dall’attore di Grey’s Anatomy e La Verità sul caso Harry Quebert Patrick Dempsey, lo scapolo più ambito della città.
Prima di poterlo fare, però, Melanie deve tornare nel suo piccolo paese dell’Alabama per chiedere il divorzio da Jake (Josh Lucas), suo amico di infanzia con ci si era sposata tempo prima e da cui non ha ancora divorziato. Convincerlo a firmare le carte, però, non sarà semplice: anche per Melanie le cose si faranno all’improvviso più complicate, perchè scoprirà che non è facile liberarsi delle proprie origini e di un marito, soprattutto se sei ancora innamorata di lui!
Al momento non è ancora chiaro se Tutta Colpa dell’Amore 2 si farà o meno, ma gli attori sembrano essere pronti e il pubblico non aspetta altro!
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento