[VIDEO CORRELATO]

Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo 2 sequel si fa?
Non c’è dubbio che il film Tutte le volte che ho scritto ti amo, arrivato su Netflix il 17 agosto, abbia riscosso un grande successo. Ci siamo tutti innamorati della coppia Lara Jean e Peter. I due, nonostante non stavano realmente insieme, hanno finito per innamorarsi. Tutto era cominciato da delle lettere d’amore che la ragazza aveva scritto tempo prima. Queste lettere però vengono mandate ai destinatari senza il suo consenso, generando panico. Peter è proprio uno di questi, ovvero una delle cotte segrete della ragazza. I due decidono di “allearsi” e fingere una relazione quando anche il vicino di casa, Josh, riceve una delle lettere.
Josh non è solo il suo migliore amico ma anche il fidanzato della sorella maggiore, interpretata nel film da Janel Parrish. Dopo una serie di avventure e di fraintendimenti, Lara capirà di provare sentimenti reali per Peter e di essere ricambiata. Inoltre capirà di non provare più nulla per Josh ma di volergli bene come un amico. Il successo del film ci fa sperare di poter vedere il sequel della pellicola. Quindi Tutte le volte che ho scritto ti amo 2 si farà? Al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali ma probabilmente vedremo venire alla luce il sequel.
Tutte le volte che ho scritto ti amo infatti è tratto dal romanzo omonimo di Jenny Han. L’autrice però ha scritto anche due sequel del libro: PS: Ti amo ancora e Tua per sempre Lara Jean, in cui continuano le avventure di Lara e Peter. Se ben ricordiamo infatti, nel film (e nel libro) solo quattro destinatari su cinque parlano a Lara della lettera ricevuta. Luke è gay, Peter è il nostro protagonista, Josh è l’altro ragazzo per cui ha una cotta Lara e una lettera le torna indietro chiusa. Manca soltanto una persona: John Ambrose McClaren, con cui andava a scuola e che si è trasferito qualche anno prima. Alla fine del film il ragazzo si presenta alla porta di Lara Jean con un mazzo di fiori. Quindi che cosa succederà? Se Tutte le volte che ho scritto ti amo 2 si farà lo scopriremo presto. È da tener presente che il PS. Ti amo ancora, questo personaggio diventerà più di una semplice comparsa, visto che lui, rispetto a tutti gli altri, ha voluto rispondere alla lettera ricevuta da Lara Jean.
Potrebbe interessarti anche…
Lascia un commento